Menu

MATE DE REMATE é un personaggio stravagante, buffone, coraggioso e sincero. In fondo é un bimbo capace di esprimere le sue emozioni, le sue paure, i suoi sentimenti apertamente.

La sua relazione con il pubblico é molto intensa, i suoi mille volti, le sue smorfie, i suoi sguardi provocano risate e le sue molteplici abilitá generano
sorpresa.

Fondato sul teatro gestuale, impregnato di umore e condito con tecniche circensi questo spettacolo nasce con la idea di conquistare grandi e piccini.
Uno spettacolo con molta partecipazione del pubblico che offre scene di fuoco, equilibrio, rolling con palline di cristallo, monociclo, sculture di palloncini,
umore e altre destrezze.

Diretto e interpretato da Mariano Guz che si é esibito durante questi 15 anni in piú di 100 festival in Paesi come: ARGENTINA, GIAPPONE, SPAGNA, FRANCIA, OLANDA, CINA, PORTOGALLO, ITALIA, SVIZZERA, AUSTRIA, COREA DEL SUD e tanti altri…

 

Ulteriore informazione: www.marianoguz.com

CLOWNLILÍ presenta ” PURA ILLUSIONE”

Astuta, sognatrice, capace di sorprendersi e sorprendere a coloro che la circondano.

Questa pagliaccia ci porterá in un mondo dove la fantasiasi fonde armoniosamente con la realitá, dove l’abilitá si abbraccia con la poesia per raccontare una storia di amori e disamori, di magia e fatti reali, per portarci in un mondo tutto suo pieno di illusione e risate.

Umore, magia, marionette, giocoleria, equilibrio e ovviamente la partecipazionedel pubblico saranno le delizie di grandi e piccini.

★ LABORATORIO DI BOLLE DI SAPONE 

Gli obiettivi di questo corso sono: dare la possibilità ai bambini di giocare, divertirsi e sorprendersi attraverso le bolle di sapone; trasportarli in un mondo fantastico di bolle giganti di cui loro stessi sono i protagonisti.

I partecipanti impareranno a fare la loro propia formula di sapone e a costruire alcuni degli elementi che poi porteranno a casa.

L’età consigliata è dai 6 anni in su.

Divertimento assicurato!

 

★ LABORATORIO DI CLOWN ★

Questo corso è ideato per fare scoprire il proprio clown interiore a persone di qualunque età e di qualunque professione.

Basato su esercizi di improvvisazione gruppali e individuali che aiutano a liberarsi della maschera sociale che ognuno di noi indossa.

Utilizziamo giocchi teatrali, fisici ed emozionali che sono degli ottimi strumenti per relazionarsi con gente proveniente da storie e situazioni completamente diverse dalle proprie e di imparare a ridere di sé stessi.

Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!